FANDOM

Thundermans-character large 332x363 phoebe

Phoebe è una dei personaggi principali della serie Thunderman.È interpretata da Kira Kosarin.È anche una supereroina.

Storia

Nella prima stagione si innamora di un ragazzo di nome Cole.Nell' episodio "Il Thunder-Intuito" scoprirà un nuovo superpotere.Nella seconda stagione si fidanza con Link Evilman(ex-nemico di suo padre).Alla fine della seconda stagione salva Max dal super-cattivo "Re Granchio".

Biografia

Pheobe nasce il 22 marzo 1998, pochi secondi prima del suo fratello gemello Max, con cui non ha un buon legame. È brava a danzare e le piace la matematica ma non è molto brava nel disegno. È responsabile ed intelligente, infatti pratica il corso di matematica avanzata della scuola. Le sue migliore amiche sono Cherry e Kelsey. È anche innamorata di un ragazzo di nome Cole.Attualmente è fidanzata con Link Evilman.

Relazioni

  • Cherry:Cherry è la sua migliore amica.Cherry scopre i suoi super-poteri alla fine della seconda stagione.Hanno gli stessi gusti.

Poteri e abilità

Come tutti i membri della sua famiglia Phoebe è dotata di superpoteri. Essendo gemelli lei e Max hanno gli stessi poteri.

SUPER-INTELLIGENZA: come il fratello, Phoebe é molto intelligente.

TELECINESI: Può sollevare e trasportare oggetti e persone con la forza della mente usando le dita. Può trasportare fino a 3 oggetti/persone.

SOFFIO CONGELANTE: Phoebe può generare un vento congelante per bloccare le persone nel ghiaccio. Lo può usare anche per creare la neve. Ha effetto anche sui fantasmi.

SOFFIO INFUOCATO: Phoebe può generare una vampata di calore per scongelare le persone che o lei o suo fratello hanno congelato. Se aumenta la temperatura può anche fondere gli oggetti.

THUNDER-INTUITO: Consiste nella capacità di percepire il pericolo prima ancora che si verifichi. Phoebe acquisisce questo potere nello stesso giorno di Max, solamente poco prima di lui.

Curiosità

  • Le piace andare a scuola.
  • Indossava l'apparecchio.
  • Ha un orsacchiotto di nome Mr. Grumbles.
  • Lei è una grande fan degli "MKTO".
  • A volte è arrogante.
  • non riesce a mantenere un segreto.
  • Può suonare la tastiera.

Collegamenti esterni

  • (EN) Sito ufficiale, nick.com.
  • Sito Ufficiale in italiano, nicktv.it.