FANDOM

Thundermans-character large 332x363 max
Maximus "Max" Octavious Thunderman è uno dei personaggi principali della serie "I Thunderman".È interpretato da Jack Griffo.

Carattere

Max è interpretato dall'attore Jack Griffo.Max è molto malizioso e desidera diventare un suercattivo(anche se molti pensano che sia solo una fase).Lui è estremamente inteliggente,manipolativo e spesso si è rivelato in grado di spingere gli altri a fare quello che vuole con facilità, ed è davvero molto furbo.Preferisce lavorare nel suo covo che applicarsi nelle materie scolastiche. Vuole essere un supercriminale perchè sa che sua sorella sarebbe un eroina migliore di lui. Nonostante ciò Max è un bravo ragazzo.

Relazioni

Phoebe Thunderman:Phoebe è sua sorella ed è nata solo pochi secondi prima di lei.Nonostante la "torturi" spesso le vuole bene e farebbe qualsiasi cosa per proteggerla.

Poteri e Abilità

Come tutti i membri della sua famiglia Max è dotato di superpoteri. Essendo gemelli lui e Phoebe hanno gli stessi poteri.

Super Intelligenza: Come sua sorella, Max è super-intelligente.

Telecinesi: Come la sorella, può spostare oggetti o persone con la mente. Può manipolare almeno tre cose alla volta.

Soffio congelante: Max può generare un vento congelante per bloccare le persone nel ghiaccio. Può usarlo anche per creare la neve. Questo potere ha effetto anche sui fantasmi.

Soffio infuocato : Max genera una vampata di calore, che può usare per liberare le persone che lui o sua sorella hanno congelato. Se aumenta la temperatura può anche fondere le cose.

Thunder-intuito: Come sua sorella, e i suoi genitori a un certo punto Max acquisisce la capacità di percepire il pericolo prima che si verifichi. Tuttavia non sempre questo potere è abbastanza specifico da permettere di capire cosa sia il pericolo. Ha guadagnato questa capacità dopo la sua gemella.

Oltre a questo Max è un ottimo ballerino, e in un episodio ha imparato ad andare in bicicletta.

Curiosità

  • È il fratello gemello di Phoebe.
  • È nato solo pochi secondi dopo sua sorella.
  • È possibile sia stato in una prigione europea una volta.
  • Sa suonare la chitarra.
  • Il suo migliore amiCo è Dr.Colosso.