FANDOM

Thundermans-character large 332x363 hank

Henry "Hank" Thunderman è uno dei protagonisti della serie "I Thunderman".È interpretato da Chris Tallman.

Personalità

Adesso Hank è in pensione(in parte a malincuore), ma prima era un grande combattente del crimine. Però passa il tempo occupandosi dei suoi bambini cercando di farli crescere in una casa sicura e protetta.Più facile a dirsi che a farsi!Infatti lui usa molto spesso i suoi superpoteri,quando ha bisogno di lasciare il paese in un batter d'occhio in cerca di salsa peruviana calda, latte, gelati, torte, dolcetti, hamburger o il polpettontachisalampizza.

Relazioni

Barb Thunderman:Barb è la moglie di Hank

Billy Thunderman:Billy è uno dei suoi figli e hanno caratteri molto simili e vanno molto d'accordo.

Poteri e abilità

  • Super-forza: Hank ha il potere di sollevare e trasportare oggetti pesanti e può piegare metallo solido e distruggere un blocco di cemento, come se niente fosse.
  • Volo: Lui è in grado di volare più veloce del suono. Il limite esatta non è noto,anche se può volare in Perù e tornare nel giro di pochi minuti.Prima di farlo grida molto spesso "Thunderman,via" e spacca il soffitto.
  • Thunder-intuito:Hank ha la capacità di percepire il pericolo prima che si verifichi.Ha detto a Phoebe che lo ha ottenuto a 12 anni.

Curiosità

  • Il suo nemico era Link Evilman.
  • Il suo nome originariamente doveva essere Tom.